Progetti di cooperazione internazionale ERASMUS+

9 Maggio 2018

L'Ufficio Relazioni Internazionali organizza l’evento "PROGETTI DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE ERASMUS+". L'incontro si terrà mercoledì 9 maggio in Sala Rodolfi, Rettorato Edificio U6, IV piano, con il seguente programma:

13.00                     Registrazione e light lunch

14.00                     Opportunità di finanziamento – Progetti di cooperazione internazionale Erasmus+
                                Focus su Erasmus Mundus Joint Master Degree (EMJMD)

15.30                     Question Time

Il relatore dell’evento sarà il Dott. Francesco Girotti, Coordinatore Unità professionale progetti europei dell’Università di Bologna Alma Mater, esperto nella valutazione di progetti europei Erasmus + ed esperto di programmi di studio congiunti.

Il programma ERASMUS+ offre opportunità per costruire reti di cooperazione internazionale attraverso varie tipologie di progetti su diverse tematiche. I percorsi congiunti EMJMD rappresentano un ottimo esempio di collaborazione tra Atenei e costituiscono interessanti opportunità di qualità per gli studenti.

Per partecipare all'evento è richiesta la registrazione al seguente link.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Relazioni Internazionali