Recruiting Day Online KPMG

11 Marzo 2021 - 17 Marzo 2021
A cura del Job Placement e KPMG: webinar di presentazione delle opportunità di carriera e recruiting day

Giovedì 11 marzo – dalle ore 10:30

KPMG è la società leader di fornitura di servizi alle imprese, specializzata nella revisione e organizzazione contabile, consulenza manageriale e servizi fiscali, legali e amministrativi.

Partecipa al webinar che si terrà giovedì 11 marzo!! Avrai l’occasione di incontrare i professionisti di KPMG e conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita. La settimana successiva, mercoledì 17 marzo, si terranno invece i colloqui conoscitivi con i candidati selezionati.

ISCRIVITI al WEBINAR!

La presentazione di giovedì 11 marzo è aperta a studenti/neolaureati di tutti i corsi di laurea triennale e magistrale di Economia e Statistica, Fisica, Matematica e Informatica, oltre a studenti/neolaureati magistrali di Giurisprudenza e Data Science e Studenti dei Master di area Economico-Statistica

Le candidature invece sono riservate soltanto agli studenti/laureandi del II anno della magistrale.

Manda il tuo CV entro il 15 marzo a [email protected] specificando nell’oggetto “Recruiting Day Bicocca”

Eventi a cura di

Logo Job Placement

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureandi&laureati