Rompiamo le scatole alla guerra

18 Maggio 2022
Appuntamento in Piazza dell'Ateneo Nuovo per l'azione partecipata organizzata da un gruppo di studenti e studentesse del primo anno di Scienze pedagogiche
Rompiamo le scatole alla guerra

Ore 10:00-17:00
Azione partecipata
Piazza dell'Ateneo Nuovo
Università di Milano-Bicocca

Nel mese di Aprile alcune e alcuni docenti del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" hanno proposto il convegno diffuso "Parlare di guerra per costruire la pace".

A partire da alcune lezioni di quelle giornate, un gruppo di studenti e studentesse del primo anno di Scienze Pedagogiche ha lavorato alla progettazione dell'azione partecipata "Rompiamo le scatole alla guerra", che avrà luogo in Piazza dell'Ateneo Nuovo mercoledì 18 maggio 2022 tra le 10 e le 17.

Le studentesse e gli studenti organizzatori aspettano tutte e tutti nel corso della giornata per contribuire ad un nuovo dizionario di parole per la pace.