Samsung Innovation Camp

28 Novembre 2018 - 21 Dicembre 2018
Fornisce agli innovatori del futuro gli strumenti con i quali costruire la trasformazione digitale

Per chi come te è uscito da un percorso accademico, l’impatto con la ricerca del lavoro a volte può non essere facile.

Oggi, ad accompagnarti in questo viaggio in un mondo nuovo, c’è Samsung Innovation Camp, un progetto promosso da Samsung in partnership con Randstad
e in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano Bicocca e con una rete di atenei italiani.

Innovation Camp è un percorso completo e gratuito rivolto a studenti e laureati che vogliono accrescere le proprie conoscenze e la competitività del proprio profilo professionale.

Tecnologie e comunicazione ti affascinano? Vorresti saperne di più sulla rivoluzione digitale in atto? Ti piacerebbe arricchire il tuo curriculum?

In un mondo sempre più incentrato sul digital, Innovation Camp ti offre gli strumenti per completare la tua formazione ed entrare nel mondo del lavoro.
Troverai lezioni di digital marketingcomunicazionedata analytics, cyber education e uso innovativo delle tecnologie, che potrai seguire anche senza avere conoscenze pregresse.
Inoltre, il progetto offre l’occasione di mettere in pratica tutte le soft skills (come lavoro di squadra, gestione dello stress e relazioni interpersonali) che il mondo del lavoro richiede sempre più spesso.

Hai tempo fino al 21 dicembre per terminare le lezioni e ricevere l’attestato di frequenza. I migliori partecipanti saranno selezionati per seguire due giornate di formazione in aula ed entrare in contatto con importanti aziende del territorio: l’incontro sarà l’occasione per lavorare con loro a un project work che proponga soluzioni innovative per reali esigenze.

Cosa aspetti?
SCARICA la presentazione ISCRIVITI e segui il corso online!

Si ricorda di registrarsi al corso online con la mail campus. La partecipazione al progetto prevederà il rilascio di open badge.