Samsung Innovation Camp

21 Gennaio 2020 - 14 Febbraio 2020
E' online la terza edizione del progetto che fornisce agli innovatori del futuro gli strumenti con i quali costruire la trasformazione digitale

Per chi come te è uscito o sta uscendo da un percorso accademico, l’impatto con la ricerca del lavoro a volte può non essere facile.

Dai forma al tuo futuro con Samsung Innovation Camp!

Il progetto gratuito è promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano-Bicocca per accompagnare gli studenti e i laureati in un percorso verso il loro futuro professionale.
Vuoi acquisire competenze indispensabili per affrontare il mondo del lavoro? Vuoi sapere come la tecnologia lo sta cambiando? Vuoi scoprire nuovi modi di comunicare?

Iscriviti e segui il corso online: https://www.innovationcamp.it/

Hai tempo fino al 14 febbraio 2020 per terminare le lezioni

I migliori 60 studenti saranno selezionati per partecipare a due giornate di lezione in aula ed entrare in contatto con aziende del territorio, che proporranno di lavorare a project work basati su business case reali.

Si ricorda di registrarsi al corso online con la mail @campus. La partecipazione al progetto prevederà il rilascio di open badge.