Say Waaad!?! meets Unimib

Microfono
Dalle 11.30 alle 14.00
Aula Martini - Edificio U6 AGORÀ, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1

L'incontro è organizzato e moderato dal team di Radio BicoccaPer accedere è necessario iscriversi ed essere in possesso di Green Pass in corso di validità.
L'evento, gratuito, è aperto agli studenti e ai dipendenti Unimib fino a esaurimento posti: per iscriverti compila il form

Il mondo della radio raccontato agli studenti in un tour di incontri firmati Say Waaad!?! e moderati dalle radio universitarie.
Wad e Marta Boffelli arrivano all'Università degli Studi di Milano-Bicocca per confrontarsi con la realtà dell'Ateneo: martedì 12 aprile incontrano il pubblico per raccontare i retroscena della creazione e conduzione di uno dei programmi di maggior successo del panorama radiofonico italiano.

Musica, radio e tips and tricks su come costruire un progetto di successo nell'industria musicale sono i temi centrali dell'incontro, ma resta ampio spazio per le domande degli studenti. Marta e Wad rispondono a tutte le curiosità sugli artisti, sui creator e sulle star del web che hanno preso parte al programma!