Spanish and MEDIA: TV and Press

Bbetween 2024 Languages

Che cos'è

Bandiera spagnola

Bbetween 2024 Languages - Spanish & Media: TV & Press è articolato in 5 incontri di 2 ore ciascuno, durante i quali saranno analizzati, commentati quotidiani stranieri e proiettati dei cortometraggi.

Il percorso è rivolto a chi, avendo un livello di conoscenza della lingua spagnola pari a B1-B2, senta l'esigenza di migliorare la comprensione dei testi scritti attraverso la lettura dei principali quotidiani stranieri, di migliorare la comprensione del parlato e la propria produzione orale. Si richiede di iscriversi al corso solo se il livello di conoscenza della lingua spagnola è effettivamente di livello B1-B2.

Come e quando

Le lezioni si terranno in presenza il venerdì dalle 12.30 alle 14.30 (non sono previsti lo streaming o la registrazione delle lezioni) nei seguenti giorni:

• 15/03/24 - U9 lab. 910
  • 22/03/24 - U9 lab. 910
  • 05/04/24 - U9 lab. 910
  • 12/04/24 - U9 lab. 910
  • 19/04/24 - U9 lab. 910

Partecipazione e costi

La partecipazione comporta un contributo alle spese che dovrà essere versato solo a seguito dell’accettazione dell'iscrizione. Dell’eventuale accettazione verrà data notizia via email.  La partecipazione ad un corso singolo è pari a 20 €.

Partecipazione congiunta a 2 corsi*: 35 €

Partecipazione congiunta a 5 corsi*: 80 €

Partecipazione congiunta a 3 corsi*: 50 €

Partecipazione congiunta a 6 corsi*: 95 €

Partecipazione congiunta a 4 corsi*: 65 €

Partecipazione congiunta a 7 corsi*: 110 €

*Lo sconto è previsto per la partecipazione a corsi multipli scelti tra i percorsi Academic Skills, Media: TV, Media: Press, Media: TV e Press di tutte le lingue disponibili; Academic English for Erasmus Students (AE4E).

Il percorso è aperto a studenti e dottorandi dell’Università di Milano-Bicocca.

Il corso sarà attivato con un minimo di 15 iscritti e saranno ammessi al massimo 25 partecipanti. Nel caso in cui le iscrizioni eccedano i posti a disposizione, si terrà conto dell'ordine cronologico di iscrizione. I primi 25 iscritti riceveranno un’email con le istruzioni per il pagamento.

Certificazione digitale – Open badge

L’Open Badge Bbetween Languages - Spanish & Media: TV & Press sarà rilasciato ai partecipanti al percorso che abbiano assistito e partecipato attivamente ad almeno 8 ore di lezioni su 10 previste dal percorso.
Coloro che avranno diritto al Badge, riceveranno una mail contenente un link per il ritiro. Gli Open Badge saranno attivi dal momento del ritiro. Soltanto una volta ritirato il Badge è possibile per gli studenti richiedere al Consiglio di Coordinamento Didattico del proprio Corso di Studi il riconoscimento di CFU.  I CCD hanno facoltà di decidere sia sul riconoscimento che sul numero di CFU da assegnare. Per maggiori informazioni, consulta la sezione FAQ.

Iscrizioni e informazioni

ATTENZIONE: prima di compilare il form consigliamo di leggere attentamente le informazioni relative a tutti i percorsi di lingua di tuo interesse.

Clicca qui per iscriverti al percorso entro il 14 febbraio 2024.
Per ulteriori informazioni consulta la sezione FAQ oppure scrivi a [email protected]