Stage in Europa: come trovare le opportunità con Stage4eu

23 Aprile 2024
Webinar per approfondire l'app e il sito realizzati da Inapp per chi cerca opportunità in Europa

Dalle 10:00 alle 11:30

ONLINE

Durante l'incontro sarà possibile scoprire le principali opportunità di tirocinio in Europa e i contenuti e le funzionalità di Stage4eu, un’app mobile e un sito web dove gli studenti universitari e i neolaureati che vogliono fare uno stage in Europa possono trovare informazioni, testimonianze, consigli utili e le più interessanti offerte di stage in aziende multinazionali e organizzazioni internazionali.

Stage4eu è un servizio totalmente gratuito realizzato dall'Inapp, Ente pubblico di ricerca vigilato dal Ministero del Lavoro.

L'incontro si svolge in lingua italiana.

PER PARTECIPARE

1) ACCEDI alla nuova piattaforma JOBeventi con le tue credenziali di Ateneo (@campus.unimib.it)

2) VAI su JOBlab in programma

3) Nella pagina di Dettaglio dedicata all'evento seleziona il bottone "Iscriviti"