STEM @ Bicocca: ex studenti in carriera si raccontano

21 Ottobre 2021
Quattro chiacchere online con professionisti in ambito Hi Tech, Big Data e Quantum Technologies per orientarsi alle professioni STEM.

STEM @ BICOCCA

21 ottobre 2021 dalle ore 10 alle ore 11.30

3 ex studenti Bicocca in area STEM, raccontano il loro percorso di carriera: dalla laurea alle scelte professionali che li hanno portati a ruoli di spicco nel loro campo.

Sarà un’occasione per confrontarsi con loro, condividere dubbi ed avere suggerimenti sul percorso formativo e l’inserimento nel mondo del lavoro.

L’evento si svolgerà in modalità webinar su piattaforma Webex.

Intervengono:

Luca Bernardi - laurea in Informatica - Senior Software Engineer @ Apple

Angela Ciliberti - master in Bussiness Intelligence e Big Data Analytics - Head of Research, Analytic Science & Modelling @ToolsGroup

Niccolò Somaschi - laurea in Fisica - cofounder @ Quandela

Moderano:

Prof. Marcello Campione - DISAT

Prof. Oliviero Riganelli - DISCo

PER PARTECIPARE registrati alla piattaforma bicoccacareerfair.it ed ISCRIVITI all’interno dell’area Eventi preparatori.

Iniziativa del Bicocca Career Fair. *L’evento potrebbe essere registrato.