Torneo di Scacchi

Bbetween 2023 Sport and Games
Scacchi 2023
EVENTO SPECIALE

Bbetween è lieta di invitare la comunità dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca (studenti*, docenti, dipendenti e iscritti all'associazione BicoccAlumni) al Torneo di Scacchi che si terrà mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo spazio BiM (piano terra, Viale dell'Innovazione 3, Milano).

Il Torneo prevede 6 turni, per ogni partita ogni giocatore avrà a disposizione 10 minuti + 2 secondi aggiuntivi per mossa. L'evento avrà una durata di circa 3 ore.

La partecipazione è gratuita.

Posti disponibili: 24 + 6 riserve
Nel caso in cui le iscrizioni eccedessero il numero dei posti disponibili si terrà conto dell’ordine cronologico di iscrizione (consigliamo di monitorare frequentemente la propria casella di posta istituzionale in quanto verranno inviate comunicazioni riguardanti modalità e scadenze per la conferma di partecipazione).

Per maggiori informazioni inviare un'email a [email protected]

Clicca qui per iscriverti entro l'11/12/2023

(*)
Per studente UNIMIB si intende:
Studente di L, LM, LM a ciclo unico
Studente di Master, Corso di perfezionamento
Studente di Dottorato di Ricerca o di Corso di Specializzazione
Studente di corso singolo
Tirocinante post-laurea
Titolare di assegno di ricerca