Torneo di Scacchi

Bbetween 2024 Sport and Games
torneo scacchi
EVENTO SPECIALE

Bbetween e CUS Bicocca sono lieti di invitare la comunità dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca (studenti, docenti, dipendenti e iscritti all'associazione BicoccAlumni) e la cittadinanza al Torneo di Scacchi che si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 14.30 presso l’edificio U6-Agorà (piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano).

Il Torneo prevede 6 turni. Per ogni partita ogni giocatore avrà a disposizione 10 minuti + 3 secondi aggiuntivi per mossa.

L'evento avrà una durata di circa 3 ore.

La partecipazione è gratuita.

Posti disponibili: 40 + 5 riserve

Nel caso in cui le iscrizioni eccedessero il numero dei posti disponibili, si terrà conto dell’ordine cronologico di iscrizione dando però priorità ai tesserati del circolo CUS Bicocca Scacchi (consigliamo di monitorare frequentemente la propria casella di posta elettronica in quanto verranno inviate comunicazioni riguardanti modalità e scadenze per la conferma di partecipazione).

Clicca qui per iscriverti entro il 6 marzo 2024.

Per maggiori informazioni inviare un'email a [email protected]
Referenti: Fabio Bellini (DISMEQ) e Andrea Marletta (DEMS)