Il Vademecum del benessere nel Ciclo di Vita

18 Gennaio 2021
Webinar di BicoccAlumni
vademecum

Il 18 gennaio 2021 ripartono i webinar di BicoccAlumni, con il secondo incontro del ciclo dei "Vademecum del benessere", organizzato in collaborazione con CSCP. Il focus del dialogo a due voci, questa volta sarà il "Ciclo di vita".

Le D.ssa Silvia Valadè e la D.ssa Francesca Locati, entrambe psicologe e psicoterapeute, nonchè Alumne Bicocca, condurranno il webinar "Il Vademecum del benessere nel Ciclo di Vita", per approfondire le conseguenze della situazione pandemica attuale nelle diverse fasi della vita. Parleremo di infanzia, adolescenza e genitorialità.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link (le informazioni per accedere al webinar verranno inviate agli iscritti 2 ore prima dell'inizio dell'evento). Il webinar verrà ospitato su piattaforma Cisco Webex.