Virtual open day corso executive MOSM - Omnichannel & shopper marketing

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
23 Febbraio 2022
Evento online
Immagine
grafica personalizzata con logo

Oggi il consumatore è più informato, compie scelte di acquisto sempre più consapevoli, e accorda la propria preferenza ad aziende virtuose, flessibili e che sono in grado di offrire un’esperienza omnicanale. In questo contesto sono però cresciute esponenzialmente le difficoltà per le imprese nel gestire in modo coerente ed efficace l’esperienza del consumatore nelle varie fasi.
 
Il corso executive “Omnichannel and shopper marketing” offre le conoscenze e le competenze utili per comprendere e gestire appieno l’approccio omnicanale e le strategie di shopper marketing e per progettare la customer experience del futuro tra digital e physical.

MOSM è offerto in partnership con Retail Institute Italy.

Relatori:

  • Prof. Angelo Di Gregorio, Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Dr. Marco Zanardi, Retail Institute Italy