Virtual Open Day Master M3 Marketing Management Edizione 2021-2022

20 Luglio 2021
grafica M3

Il 20 luglio 2021 a partire dalle ore 17.30 il team M3 presenterà la X edizione di M3, il Master di I livello in Marketing Management.
Avrai l’opportunità di incontrare e confrontarti con gli Studenti delle precedenti edizioni.

Vieni a scoprire il programma!

Una formula organizzativa intensa e personalizzata, una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills, una stretta collaborazione con le aziende partner, attraverso la realizzazione di project work applicativi e incontri settimanali con imprenditori e manager, sono i punti di forza di un percorso che accompagna gli studenti dalla formazione in aula alla vita d’azienda.

Se non puoi partecipare al Virtual Open Day del Master richiedi un colloquio online scrivendo a [email protected]