La voce del consumatore

17 Aprile 2019
Come la tecnologia sta cambiando le ricerche di mercato
Edificio U6
Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano
 
Jennifer Hubber (chief client officer di Ipsos Global PartneRing), “La voce del consumatore: come la tecnologia sta cambiando le ricerche di mercato
  • Testimonianza (accesso libero, fino ad esaurimento posti): ore 10.30-12.30, Aula U6-04 
  • Workshop (riservato agli studenti del primo anno del CdL in Comunicazione Interculturale): ore 14.30-17.00, Aula U6-1c 
 
WIP è un ciclo di appuntamenti pensati, oltre che per gli studenti del Corso di Laurea in Comunicazione Interculturale, anche un pubblico più ampio. 
Le sei giornate di lavoro sono suddivise in tre aree tematiche, ciascuna delle quali si rivolge a uno dei tre anni del corso di laurea: Data Driven Marketing e Social Media (primo anno), Editoria e Cross Media Publication (secondo anno), Cultural Management (terzo anno). 
Ciascuno degli appuntamenti è articolato in due momenti: 
  • la mattinata, aperta a tutti (incluso il pubblico extra-universitario), vede professionisti e studiosi testimoniare l’evoluzione dei loro “mestieri”; 
  • il workshop pomeridiano è rivolto esclusivamente agli studenti del corso di laurea, che hanno l’opportunità di confrontarsi, in esercitazioni e simulazioni, con gli stessi relatori del mattino. Gli studenti possono iscriversi ai workshop pomeridiani, associati al loro anno di frequenza, inviando una mail all’indirizzo [email protected] (specificando nome e cognome, anno di frequenza e titolo del workshop a cui intendono partecipare. Nel caso non fosse raggiunto il numero massimo di 30 posti, l’organizzazione accoglierà le richieste di partecipazione pervenute dagli studenti del CdL indipendentemente dal loro anno di frequenza).

Per informazioni: [email protected]