Il volo dei talenti.

2 Dicembre 2019
CUS Milano celebra le eccellenze sportive universitarie
scritta il volo dei talenti bianca su sfondo multicolor
ore 18/21
Aula Magna
Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1

Una serata di gala, per celebrare le eccellenze sportive universitarie che nel corso del 2019 si sono distinte per meriti sportivi.
Torna l’appuntamento annuale con ‘Il Volo dei Talenti’, organizzato da CUS Milano e PwC.
Nel corso della serata sul palco saliranno tutti gli atleti medagliati alla 73esima edizione dei Campionati Nazionali Universitari andati in scena tra L’Aquila (lo scorso maggio) e Ravenna (a settembre). Grazie ai 25 ori complessivi, il CUS Milano ha vinto il medagliere generale, potendosi
così laureare Campione d’Italia. Insieme a loro saranno presenti gli atleti-studenti degli atenei milanesi che hanno partecipato alle Universiadi 2019 di Napoli, insieme alle varie sezioni federali che compongono il CUS Milano.
Grande attesa, infine, per il momento chiave della serata: l’annuncio del tecnico e dello sportivo universitario dell’anno.
Lo scorso anno il riconoscimento fu consegnato ad Arianna Talamona, pluricampionessa di nuoto paralimpico e studentessa dell’Università di Milano-Bicocca.

Per il programma e per ulteriori informazioni visita il sito del Cus Milano