WordCamp Milano 2017, entrata gratuita per gli studenti Bicocca

18 Novembre 2017

Sabato 18 novembre 2017, ore 08:00

Edificio U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1

Il 18 novembre 2017 si terrà l'evento WordCamp Milano 2017. I WordCamp sono eventi organizzati dalle Community locali, finalizzati all’incontro delle persone e alla divulgazione di WordPress, la piattaforma di publishing online più utilizzata e famosa al mondo. Durante questi incontri appassionati ed esperti si confrontano su tecnologie, strumenti, servizi e tutto quanto ruota intorno a WordPress e, in termini più allargati, rispetto all’evoluzione delle tecnologie Web. WordCamp Milano 2017 sarà un appuntamento di rilevanza internazionale, con esperti provenienti da ogni parte del mondo e iniziative di approfondimento e confronto rivolte a persone di ogni livello tecnico, dai programmatori ai semplici appassionati.

WordCamp Milano 2017 si articola in due giornate: la principale, sabato 18 novembre presso l'Università Bicocca, è una conferenza, organizzata su due track parallele: Sviluppo e Design e Business, Marketing e SEO.

Domenica 19 novembre, invece, si terrà il Contributor Day, una giornata di lavoro collettivo e di workshop, dedicata ad approfondimenti e al mantenimento e miglioramento di WordPress. Il Contributor Day inizierà alle 9:30 e terminerà alle 17:30. Si terrà presso MotorK, società Web di Milano.

Per gli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca è previsto l'accesso gratuito ai due giorni del WordCamp, ma è comunque necessario acquistare un biglietto, inserendo un codice che garantisce lo sconto del 100%. Per avere questo coupon bisogna fare richiesta (utilizzando obbligatoriamente un account di e-mail rilasciato dell’Ateneo) a Daniela Micucci.

Tutte le informazioni alla pagina:  https://2017.milano.wordcamp.org/.