Workshops “Meet the experts”

27 Aprile 2022 - 20 Maggio 2022
Incontri gratuiti in tema di comunicazione e relazioni pubbliche, organizzati dal Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia
workshop

I seminari “Meet the experts” sono incontri gratuiti in tema di comunicazione e relazioni pubbliche, organizzati all’interno della laurea magistrale Mages (Management e design dei servizi) dell’Università degli studi di Milano-Bicocca, nel corso di “Comunicazione, negoziazione e nuovi media”. Indirizzati principalmente agli studenti, sono erogati in lingua inglese. Il referente scientifico è la prof.ssa Emanuela E. Rinaldi.

Il numero dei posti è limitato ed è possibile iscriversi consultando la sezione eventi sul sito del Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia

Ecco il programma dei workshops:

30 March 2022
Being a ghostwriter:  how PR and social media can help you developing your career” – Guest-speaker: Carmen Laterza

27 April 2022
Introduction to Crisis Communication” – Guest-speaker: Matteo Carriola

13 May 2022
“Creating value through negotiation– Guest-speaker: Domenico Pugliese

20 May 2022
An introduction to advocacy and lobbying” – Guest speaker: Prof. Luca G. Brusati, Ph.D.