Aperte le iscrizioni al corso Executive HR3D

Martedì 19 Febbraio 2019
cover social

ll CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio ed ETAss propongono il Corso Executive HR 3D | Data, Digital & People Development.

L’obiettivo del percorso è offrire, attraverso una metodologia basata sullo studio di case history e l’apprendimento di modelli innovativi, competenze teorico-pratiche legate all’impatto che la Digital Transformation sta avendo sulla gestione e sullo sviluppo delle Risorse Umane.

Si analizzerà inoltre la figura dell’HR Manager alla luce dei cambiamenti in atto e delle nuove competenze richieste per affrontare i nuovi challenge.

Il Corso si compone di 6 moduli tematici tenuti da Docenti Universitari e da Professionisti del Settore HR:

1. Design Thinking per la funzione HR
  2. Misurazione e valutazione della funzione HR
  3. Brand Management - Competenze per la gestione degli asset immateriali d’impresa
  4. I Finanziamenti per i progetti di sviluppo HR e di formazione
  5. HR Personal Branding su LinkedIn
  6. Multichannel Talent Communication

Le lezioni si svolgeranno nelle seguenti date: 5 aprile, 12 aprile, 10 maggio, 24 maggio, 7 giugno e 21 giugno.

Ogni lezione durerà 7 ore.

Preiscrizioni entro il 12 marzo 2019.

Sito ufficiale

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 19/02/2019