Bando per l'ammissione al Dottorato di Interesse Nazionale "Risorse per la nuova P.A: Persone e Dati"

Martedì 27 Giugno 2023

E' stato pubblicato il bando di ammissione per il Dottorato di Interesse Nazionale (DIN) “Risorse per la Nuova P.A.: persone e dati”.

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 25 luglio 2023 ore 12.00

Il corso di dottorato si rivolge a laureati magistrali che intendano accedere all’impiego presso l’amministrazione pubblica in posizioni apicali o di elevata professionalità e/o alla carriera come ricercatore in istituzioni pubbliche ed universitarie a livello italiano e internazionale.

Il dottorato di interesse nazionale coinvolge, oltre all'Università di Milano Bicocca, numerose università italiane. Sono stati anche stipulati accordi con pubbliche amministrazioni per la collaborazione ai progetti di ricerca e per l’ospitalità dei dottorandi per un periodo da 6 a 12 mesi.

a cura di Scuola di dottorato, ultimo aggiornamento il 27/06/2023