BicoccApp: disponibile la prima versione della nuova app mobile ufficiale di Milano-Bicocca

Martedì 13 Giugno 2023
Si accede con le credenziali di Ateneo
Immagine Ateneo

E' disponibile BicoccApp, la prima versione della nuova app mobile ufficiale dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

L’applicazione, sviluppata per iOS e Android, ha fatto tesoro dei desiderata degli studenti che si sono candidati per partecipare al gruppo di lavoro e permetterà a tutta la comunità studentesca di visualizzare la carriera universitaria e il calendario delle lezioni, di iscriversi agli esami e visualizzare notizie e informazioni in maniera più agevole ed immediata. I docenti potranno invece consultare il calendario delle proprie lezioni e comunicare con gli studenti.

La prima versione sarà migliorata e integrata con nuove funzionalità, in fase di individuazione in questa prima fase di test.

Per suggerimenti o segnalazioni di anomalie: [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 13/06/2023