Chiusura sportelli di segreteria e Biblioteca

Domenica 23 Febbraio 2020
logo unimib

Tutte le attività di front office (segreterie studenti e servizio orientamento) sono sospese da lunedì 24 febbraio a sabato 29 febbraio.

Nello stesso periodo rimaranno chiuse al pubblico tutte le sedi della Biblioteca.

In assenza di ulteriori indicazioni le attività riprenderanno regolarmente lunedì 2 marzo.

Appuntamenti per ritiro Badge

Chi avesse fissato un appuntamento per il ritiro del Badge nella settimana dal 24 al 28 febbraio potrà posticipare lo stesso a data successiva accedendo alla procedura informatica di gestione degli appuntamenti.

È sufficiente utilizzare il link ricevuto nella mail di convocazione ed effettuare la login, premendo il pulsante cambia. Sì ricorda altresì che in caso di mancata presentazione nel giorno dell’appuntamento, lo stesso sarà cancellato entro le ore 17.00 in modo da consentire di fissare nuova data.

Qualora la carriera fosse bloccata per mancato ritiro del badge, si potrà individuare una soluzioni con gli operatori dell’Ateneo scrivendo all’indirizzo e-mail della segreteria studenti del  corso di studi di riferimento (Indirizzi e-mail: https://www.unimib.it/servizi/segreterie-studenti

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 24/02/2020