Coronavirus, sospensione delle attività didattiche

Sabato 22 Febbraio 2020
logo unimib
L’evoluzione  della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus impone l'adozione di misure cautelative a tutela della salute pubblica e del sereno funzionamento delle attività istituzionali di tutti gli atenei della Lombardia, stante la naturale e massiccia mobilità degli studenti, lombardi e non, all'interno del territorio regionale.

“Nei giorni da lunedì 24 febbraio a sabato 29 febbraio, saranno sospese le attività didattiche (lezioni, tirocini, esami e lauree) – dice la Rettrice Giovanna Iannatuoni – ”Riteniamo che, in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità, tutte le attività potranno riprendere lunedì 2 marzo”.

Sedute di laurea ed esami saranno rinviati secondo calendari che verranno predisposti dalle singole strutture.
L’Ateneo lavorerà in stretto contatto con le Autorità civili e sanitarie e informerà studenti, personale e cittadinanza con tempestività riguardo ad ogni aggiornamento utile.

Dal 24 al 29 febbraio rimarranno chiusi anche i servizi di front office delle segreterie studenti, dell’orientamento e della Biblioteca.
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 24/02/2020