Dual Career: selezionati i 25 studenti-atleti che partecipano al programma

Giovedì 25 Novembre 2021
attrezzi sportivi

Si è conclusa la selezione degli studenti-atleti partecipanti al progetto Dual Career Bicocca. Di seguito l'elenco dei 25 ammessi. La scelta non è stata semplice visto che hanno presentato domanda 97 atlete ed atleti con elevati requisiti e grandi potenzialità. Molto significativa è stata la presenza femminile.

La scelta si è fondata su criteri condivisi dalla commissione per dare spazio ad una varietà di discipline e per selezionare atleti che ci auguriamo di guidare verso un percorso di crescita sia nello studio che nello sport.

La Commissione di selezione era composta da quattro membri del Comitato sportivo di Ateneo: Lucia Visconti Parisio, delegata della Rettrice allo sport, Alessandro Castelli, Presidente del CUS Milano, Beppe Calbi, Presidente del CUS Bicocca e Andrea Borella, rappresentante del PTA. Hanno coadiuvato la Commissione Fabrizio Iacuzzo, Jacopo Rossi e Salvatore Sisca.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 25/11/2021