La Professoressa Sonia Stefanizzi coordinatore della nuova infrastruttura di ricerca DASSI Data Archive Social Sciences Italy

Venerdì 19 Febbraio 2021
da aprile 2021 l'Università Bicocca sarà sede del nodo nazionale dell’infrastruttura europea
edificio U6 Bicocca

L’Università degli Studi di Milano -Bicocca dal prossimo mese di Aprile sarà sede del coordinamento DASSI Data Archive Social Sciences Italy, il nodo nazionale dell’infrastruttura di ricerca europea CESSDA.
La nuova infrastruttura DASSI ha come mission l’acquisizione e archiviazione dei dati di ricerca nel campo delle scienze sociali, secondo le procedure e gli standard definiti a livello internazionale.
La Prof.ssa Sonia Stefanizzi, professore ordinario del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, ricoprirà il ruolo di coordinatore di questa infrastruttura.

Leggi l’intervista alla Prof.ssa Stefanizzi.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 19/02/2021