Sportelli orientamento e segreteria studenti: dal 15 ottobre ripartono le attività in presenza

Venerdì 15 Ottobre 2021
immagine_logo_fili
Da oggi 15 ottobre riprendono in presenza anche le attività degli sportelli orientamento e segreteria studenti. Gli studenti interessati possono prenotare un appuntamento semplicemente mandando una e-mail alla casella di struttura del servizio di interesse. In questa prima fase, l'accesso in presenza sarà consentito solo su prenotazione per garantire un flusso controllato e quindi lo svolgimento in piena sicurezza di tutte le attività.

Stai scegliendo il percorso universitario e hai bisogno di informazioni sui corsi di laurea, sui test, sulle modalità di ammissione ma anche su opportunità e servizi offerti dall'Ateneo?
Prenota il tuo colloquio di orientamento. Clicca qua.

Hai bisogno di confrontarti con la segreteria del tuo corso di laurea o ritirare il diploma?
Prenota il tuo appuntamento. Clicca qua.
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 15/10/2021