
Comunicazioni per i candidati
Il test si svolgerà il 05 settembre 2024 presso MalpensaFiere – Gate B, Via XI Settembre, 16 – Busto Arsizio (Va).
I candidati sono pregati di prendere visione:
L’orario di convocazione è fissato alle ore 08:30.
Per poter essere ammessi alla prova i candidati devono avere con sé un documento d’identità in corso di validità (lo stesso indicato in fase di iscrizione).
L’accesso all’area concorsuale è riservato esclusivamente ai candidati e ai soggetti autorizzati dalla Commissione di Ateneo per le disabilità in relazione alle misure richieste e concesse ai candidati disabili. Eventuali accompagnatori non potranno accedere all’area concorsuale e non dovranno creare assembramenti nell’attesa nemmeno nelle aree antistanti.
Ogni candidato riceverà un contenitore in cui riporre tutti gli oggetti personali (borse, zaini, libri, penne, matite, materiale di cancelleria o qualsiasi altro strumento idoneo alla scrittura, manuali, testi scolastici, riproduzioni anche parziali di essi, appunti manoscritti, fogli in bianco e materiale didattico e/o di consultazione, telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, auricolari o altra strumentazione similare, etc). Si sottolinea che tutti gli strumenti elettronici citati dovranno essere obbligatoriamente inseriti nel contenitore e dovranno essere rigorosamente spenti. L’utilizzo di materiale vietato comporta l’esclusione dal concorso e l’annullamento della prova.
E’ possibile portare con sé solo lo stretto necessario: una bottiglietta trasparente d’acqua senza etichetta.
Attenzione
Si raccomanda il rispetto dell’orario di convocazione per consentire il corretto espletamento delle operazioni di identificazione e di controllo che precedono l’accesso alla struttura.
Il limite massimo per l’ingresso è fissato alle ore 10:00, dopo tale orario non sarà consentito accedere alla sede della prova.
Per tutte le informazioni leggere attentamente il Bando di ammissione