Test 16 settembre 2020 per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria: informazioni per l'accesso

Venerdì 04 Settembre 2020
Immagine
logo bicocca

Informazioni per i candidati

Il test si svolgerà il 16 settembre 2020 presso il Parco Esposizioni di Novegro Via Novegro - 20090 Segrate (MI) 
 
I candidati sono convocati alle ore 8:00. Per poter essere ammessi alla prova devono presentare: 
  • un documento d’identità (possibilmente lo stesso indicato in fase di iscrizione)
  • il modulo di autocertificazione debitamente compilato e firmato scaricabile in questa pagina
 
L’accesso alla sede di concorso è riservato esclusivamente ai candidati e ai soggetti autorizzati dalla Commissione di Ateneo per le disabilità in relazione alle misure richieste e concesse ai candidati disabili. Genitori o eventuali accompagnatori non potranno accedere agli edifici e non dovranno creare assembramenti nell’attesa nemmeno nelle aree antistanti.
 
Ogni candidato riceverà un contenitore in cui riporre i propri effetti personali. Si sottolinea che telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, dovranno essere rigorosamente spenti e inseriti nel contenitore.
 
ATTENZIONE 
I candidati che si presentano senza uno dei documenti sopra elencati o dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento, non saranno ammessi alla prova. La prova di ammissione avrà inizio alle ore 11:00. Per lo svolgimento è assegnato un tempo di 150 minuti. Si raccomanda il rispetto degli orari di convocazione per consentire il corretto espletamento delle operazioni di identificazione e di controllo che precedono l’accesso alle strutture, l’osservazione delle misure anti Covid-19 e il rispetto del distanziamento sociale. 
Il limite massimo per l’accesso all’identificazione è fissato alle ore 10:30. Dopo tale orario non sarà consentito accedere all’identificazione e all’ammissione alla sede di concorso.
 
Si raccomanda ai candidati di prendere visione delle linee guida e di stampare il modulo di autocertificazione Covid-19 che andrà stampato, compilato e firmato il giorno del test prima di accedere alla sede. Il modulo andrà consegnato al personale incaricato durante le procedure d’identificazione. 
Si invitano altresì le candidate in avanzato stato di gravidanza o in allattamento a segnalare la propria condizione scrivendo a: [email protected]
 
Tutti i candidati sono invitati a consultare questa pagina anche il giorno prima del test, per eventuali aggiornamenti legati alla situazione Coronavirus. 
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 14/09/2020