Workshops “Meet the experts”

Venerdì 25 Marzo 2022
ciclo di incontri del Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia
logo unimib

I seminari “Meet the experts” sono seminari sulla gratuiti sulla comunicazione e sulle relazioni pubbliche organizzati all’interno della laurea magistrale MAGES (Management e design dei servizi) dell’Università degli studi di Milano-Bicocca, nel corso di “Comunicazione, negoziazione e nuovi media”.

Sono indirizzati principalmente agli studenti interessati ad approfondire il tema della comunicazione e delle relazioni pubbliche in ambiti diversi, ed erogate in lingua inglese.

Il numero dei posti è limitato, è possibile iscriversi consultando gli eventi sul sito del Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia Di.SEA.DE

Referente Scientifico: prof.ssa Emanuela E. Rinaldi

“Meet the experts” – I workshops

30 March 2022

Title: “Being a ghostwriter:  how PR and social media can help you developing your career” – Guest-speaker: Carmen Laterza

27 April 2022
Title: “Introduction to Crisis Communication” – Guest-speaker: Matteo Carriola

20 May 2022
Title: “An introduction to advocacy and lobbying” – Guest speaker: Prof. Luca G. Brusati, Ph.D.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 25/03/2022