BICOCCA ORIENTA: Marketing e mercati globali

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

Il corso di Laurea magistrale in Marketing e Mercati Globali si sviluppa lungo due percorsi. 

  • Il primo, in lingua italiana, è orientato a sviluppare conoscenze economico-aziendali e competenze professionali per la gestione dei processi di marketing (consumer/retail marketing e trade/business to business marketing). 
  • Il secondo, in lingua inglese, è finalizzato alla formazione di profili in grado di affrontare la gestione aziendale in ambito internazionale da una prospettiva economico-aziendale ampia e multidisciplinare, nel campo del marketing strategico, dell'internazionalizzazione delle imprese e dell'analisi dei mercati internazionali.

Per sapere di più guarda il video presentazione del Corso di Studi  – Prof. Gnecchi – ► GUARDA IL VIDEO.  

Presentazione del percorso in lingua inglese

Guarda il calendario delle iniziative in programma e scegli quella di tuo interesse CLICCA QUI 

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 20/05/2022