BIP ti invita alla Challenge di xTech!

8 Giugno 2020
A cura del Job Placement e di BIP: business game per conoscere da vicino il mondo della consulenza digitale con gli esperti BIP di data Analytics
Logo_BIP

BIP, Business Integration Partners, società di consulenza di direzione presente in 12 paesi nel mondo torganizza la Turbo Game di xTech, la practice di BIP specializzata in consulenza e servizi innovativi negli ambiti Big Data, Cloud, Platforms e Solutions.

L’8 giugno dalle ore 10.00 alle 12.00 avrai la possibilità di essere tu il protagonista, partecipando ad un business game “fianco a fianco” ad uno degli esperti del mondo Data Analytics. Il tuo team sarà abbastanza bravo da fornire la soluzione migliore?

CHI PUO’ PARTECIPARE?

La Challenge è aperta a tutti gli studenti e laureati dei corsi di laurea magistrale in Data Science, Fisica, Informatica, Matematica, Scienze Statistiche ed Economiche e degli studenti del Master in BI & Big Data Analytics.

CANDIDATI entro il 3 Giugno –  se sarai selezionato BIP ti confermerà la partecipazione all’evento e ti invierà il link di Zoom

Eventi a cura del Job Placement

Job Placement

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureandi&laureati