Quale ruolo per i media nella governance contemporanea?

14 Maggio 2021
Webinar erogato su piattaforma WebEx
grafica ad hoc

Ore 14:30 – 16:30 – Evento aperto a tutti ► Clicca qui per accedere (Password: media)

L’evento organizzato dal Prof. Alessandro Sancino nell’ambito del Corso in Management e Innovazione Sostenibile, pone l’attenzione sull’importanza di dare informazioni accurate in un mondo sempre più digitale. La sostenibilità integrale non è più solo un insieme di pratiche manageriali e organizzative ma si delinea sempre più come discorso economico e politico esercitato nelle varie arene pubbliche.

Quali ruoli possono avere i media per facilitare processi di informazione e conoscenza, smascherare operazioni di marketing e greenwashing, e costruire una nuova generazione orientata alla sostenibilita integrale?

Intervengono:

Saluti: Prof.ssa Giovanna Iannantuoni, Rettrice Università degli Studi di Milano Bicocca
Introduzione: Prof. Dario Cavenago, Direttore Di.SEA.DE
Keynote Guest Lecture: Dott. Roberto Bernabò, ViceDirettore Il Sole 24 Ore