Data Driven Marketing & Advertising

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

Direttore
Angelo di Gregorio

Obiettivi

Il corso Executive "Data Driven Marketing & Advertising" è stato progettato al fine di formare figure professionali con solide basi per la comprensione del mondo della compravendita di media digitale e delle tecnologie a questo connesse. Le strutture coinvolte, in base alle proprie esperienze e aree di competenza, hanno condiviso la necessità di realizzare un percorso innovativo pensato per fornire strumenti pratici per l’esecuzione di particolari task fondamentali per la gestione delle campagne pubblicitarie e di marketing.
 

Profilo del candidato
Tutte le Lauree (anche vecchio ordinamento) e Diplomi universitari
E’ consentita l’iscrizione anche a persone in possesso del diploma di scuola media superiore.

Periodo di attivazione
Marzo 2022 – Marzo 2023

Numero massimo posti: 20

Contributo di iscrizione
€ 3.500,00 (è previsto uno sconto del 20% per le iscrizioni successive alla prima provenienti dalla stessa azienda/studio professionale è previsto uno sconto del 10% in caso di iscrizioni provenienti dai soci di BicoccAlumni)

Iscrizioni ENTRO il 15 FEBBRAIO 2022 al seguente  LINK

Il corso non rilascia Crediti Formativi Universitari.
 

a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 03/11/2021