Verità per Giulio Regeni

17 Giugno 2021
Ne parliamo in Bicocca con Paola e Claudio Regeni e con l'avv. Alessandra Ballerini
Giulio Regeni
Ore 15
piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano
In streaming dall'Aula Magna dell'Università di Milano-Bicocca: per seguire l’evento in streaming clicca qui
Per partecipare in presenza: iscrizione obbligatoria

L'Università di Milano-Bicocca ospita Paola Deffendi e Claudio Regeni, i genitori del ricercatore Giulio Regeni, sequestrato e ucciso in Egitto.
Interviene anche Alessandra Ballerini, avvocato della famiglia Regeni.
Un’occasione per ripercorrere i lunghissimi mesi della battaglia legale alla ricerca della verità su Giulio.
Nel corso dell'evento verrà presentata l'aula  U9/1 che l’Ateneo ha deciso di intitolare a Giulio Regeni.

Intervengono
  • Giovanna Iannantuoni, Rettrice dell’Università di Milano-Bicocca
  • Filippo Cucchetto, Presidente del Consiglio degli Studenti dell'Università di Milano-Bicocca
  • Alessandra Ballerini, avvocato della famiglia Regeni, civilista specializzata in diritti umani (in diretta streaming)