Esiti prove, graduatorie ed immatricolazioni - Neuropsicologia a.a. 2023/2024

I candidati collocati in posizione utile in graduatoria devono procedere all’immatricolazione ed al pagamento del bollettino: dalle ore 12:00 del 05 ottobre 2023 alle ore 12:00 del 11 ottobre 2023.

L'immatricolazione si intende perfezionata con la compilazione della domanda di immatricolazione su Segreterieonline e il pagamento del bollettino PagoPA entro la scadenza del 11 ottobre 2023 alle ore 12:00.

La mancata immatricolazione entro i termini indicati viene considerata come rinuncia.

I candidati collocati in posizione utile in graduatoria sui Bandi per posti riservati dovranno inviare all’ Ufficio per la Didattica delle Scuole di Specializzazione l'apposita dichiarazione di cui all’Allegato 2 del Bando di ammissione, scrivendo a [email protected] entro i medesimi termini previsti l’immatricolazione on-line.

IMPORTANTE:
L’immatricolazione si effettua da Segreterieonline Menu Segreteria/Immatricolazione e successivamente su "Immatricolazione ai corsi ad accesso programmato".

Avviso scorrimento graduatoria Scuola di Specializzazione in Neuropsicologia - 1 posto aggiuntivo con graduatoria riservata Provincia Autonoma di Bolzano

Si comunica che può immatricolarsi il candidato collocato in graduatoria alla posizione n. 2.

Il termine per immatricolarsi è dal giorno 20 ottobre 2023 ore 15.00 fino alle ore 12.00 del giorno 24 ottobre 2023.

La mancata immatricolazione entro i termini stabiliti verrà considerata tacitamente rinuncia al concorso, indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative.

a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 20/10/2023