Procedura negoziata per l'affidamento di lavori di manutenzione straordinaria ed aggiornamento tecnologico impianti di rilevamento fumi – Edificio U8 Via Cadore n.48 - Monza

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
Bandi per le aziende - Procedure negoziate

CIG : 7214856F81

CUP: H54H17001020005

Numero RDO – M.E.P.A.: 1708782

RUP: Ing. Clemente Sesta - Capo Settore Gestione Facility

Direttore Lavori: Ing. Clemente Sesta - Capo Settore Gestione Facility

U.O.R.: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti - Settore Centrale di Committenza - Ed. U9 – piano R - Viale dell’Innovazione, 10 – Milano - e-mail: centrale.committenza@unimib.it 

Scadenza Presentazione Offerte: 30/10/17, ore 18:00

Delibera a Contrarre

Adempimenti Trasparenza ex Art.29 C.1 D.LGS. 50/2016

Avviso Appalto Aggiudicato

Data pubblicazione
29 Settembre 2017
Data scadenza
30 Ottobre 2017