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OGGETTO: Procedura ristretta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico, finalizzato all’aggiudicazione di appalti aventi per oggetto lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria – durata 48 mesi – presso i siti in uso dell’Università, a qualsiasi titolo.

CIG: 7371041774

CUP: H42B17000340005

RUP: Ing. Clemente Sesta

UOR: Area infrastrutture e approvvigionamenti. Settore Centrale di committenza. Ed. U9. Viale dell'Innovazione, 10 – Milano. e-mail: centrale.committenza@unimib.it 

Scadenza Presentazione Domande di Partecipazione: 12/03/2017 - ore 13:30

Per l’espletamento della presente procedura, l’Università si avvale del Sistema Informatico SINTEL di ARCA-REGIONE LOMBARDIA accessibile dall’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it

Data pubblicazione
12 febbraio 2018
Data scadenza
12 marzo 2018

Lotto 1 – prestazioni integrate di portierato, guardiania, gestione eventi e conduzione impianti speciali

Lotto 2 – prestazioni integrate di vigilanza armata e gestione impianti speciali

Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Stefano Pini

Struttura referente: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti,Settore Centrale di Committenza – Ed. U6 piano IV – P.zza dell’Ateneo Nuovo, 1 – Milano – email: centrale.committenza@unimib.it

Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 25/01/2018, ore 11:45

Data pubblicazione
28 novembre 2017
Data scadenza
25 gennaio 2018

C.I.G. (Codice identificativo gara): Lotto 1: 7150477848 - Lotto 2: 7150522D69

C.U.P. (Codice Unico di Progetto): H47B16000780005

R.U.P. (Responsabile unico del procedimento): Ing. Ines Aiello sost. da Arch. Federica Carlini

Struttura Referente: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti - Settore Centrale di Committenza

Scadenza presentazione domande di partecipazione: 12/10/2017 ore 11:45

Data pubblicazione
25 luglio 2017
Data scadenza
12 ottobre 2017

OGGETTO: PROCEDURA RISTRETTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON 5 OPERATORI ECONOMICI, EX ART. 54, COMMA 3, D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA, A MEZZO SOMMINISTRAZIONE, DI REAGENTI CHIMICI (LOTTO 1), BIOLOGICI (LOTTO 2), VETRERIA/PLASTICHERIA E MATERIALE VARIO (LOTTO 3) PER LE ESIGENZE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA E DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA

RUP: Dott. Marco Cavallotti – Direttore Generale Vicario

UOR: Area infrastrutture e approvvigionamenti - Settore Centrale di committenza - Ed. U9 - Viale dell'Innovazione, 10 – Milano e-mail: centrale.committenza@unimib.it

Scadenza Presentazione Domande di Partecipazione: 26/06/2017 ore 11.45

Data pubblicazione
24 maggio 2017
Data scadenza
26 giugno 2017

Responsabile del Procedimento: Ing. Ines Aiello sost. da Dott. Marco Cavallotti sost. da Arch. Federica Carlini

Struttura Referente: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti-Settore Centrale di Committenza

Scadenza presentazione domande di partecipazione: 2/3/2017 ore 11:45

Data pubblicazione
25 gennaio 2017
Data scadenza
02 marzo 2017

R.U.P. (Responsabile unico del procedimento): Dott. Eugenio Bollati

Struttura Referente: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti-Settore Centrale di Committenza-email: gare.contratti@unimib.it

Scadenza presentazione domande di partecipazione: 15/09/2016, ore 11:45

Data pubblicazione
05 agosto 2016
Data scadenza
15 settembre 2016
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 04/10/2017