CAMUSSI ELISABETTA

Ruolo: 
Professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA SOCIALE (M-PSI/05)
Telefono: 
0264483733
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4078
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Il ricevimento si svolge settimanalmente il mercoledì dalle 11.00 alle 12.00  (termine tassativo), ed è ad accesso libero, senza appuntamento. Eventuali variazioni di date e orari vengono comunicate su questa homepage (che si consiglia dunque di controllare).

VARIAZIONE RICEVIMENTO

Come da indicazioni della Presidenza dei Ministri, in Lombardia le attività didattiche in presenza, compreso il ricevimento studenti, sono sospese fino a nuova comunicazione. Per rispondere alle richieste di studenti e studentesse sono dunque disponibile via mail GIOVEDI’ 8 LUGLIO dalle h.16.00 alle h. 17.00. Prego inoltre chi, nel corso della settimana, mi avesse inviato materiali di cui aspetta la revisione o mail con varie richieste/comunicazioni, di scrivermi nuovamente – in assenza di risposta – durante il ricevimento, onde evitare che qualche comunicazione sia sfuggita alla mia attenzione.

RICEVIMENTI DI LUGLIO

- giovedì 8 luglio dalla 16.00 alle 17.00

- martedì 14 luglio dalle 14.30 alle 15.30

- mercoledì 22 luglio dalle 11.30 alle 12.30 (ultimo ricevimento): si ricorda ai laureandi della sessione di ottobre la consegna dei materiali già concordata per questa data.

Saluti, Camussi

 

Pubblicazioni

  • Camussi, E., Sassi, C., Zulato, E., Annovazzi, C., & Ginevra, M. (2019). Hacking women’s health: a new methodology. JOURNAL OF PREVENTION & INTERVENTION IN THE COMMUNITY, 48(2). Dettaglio
  • Nie, Z., Zurlo, F., Camussi, E., & Annovazzi, C. (2019). Service Ecosystem Design for improving the service sustainability: A case of Career Counselling Services in the Italian higher education institution. SUSTAINABILITY, 11(5), 1427. Dettaglio
  • Camussi, E., Annovazzi, C., Sassi, C., & Rella, R. (2019). Orientamento e Innovazione Sociale: strumenti e metodi dal progetto H40. In S. Soresi, L. Nota, & S. Santilli (a cura di), Il contributo dell’orientamento e del counselling all’Agenda 2030. CLEUP sc. Dettaglio
  • Annovazzi, C., Ginevra, M., & Camussi, E. (2018). Gender and Decent Work: The Role of Occupational Stereotypes. In V. Cohen-Scali, J. Pouyaud, M. Podgorni, V. Drabik-Podgorna, G. Aisenson, J. Bernaud, et al. (a cura di), Interventions in Career Design and Education. Transformation for Sustainable Development and Decent Work (pp. 271-284). Springer. Dettaglio
  • Annovazzi, C., Camussi, E., Meneghetti, D., Ulivieri Stiozzi, S., & Zuccoli, F. (2018). Orientamento e peer tutoring. Un processo pedagogico innovativo per facilitare e accompagnare l'avvio del percorso universitario. CQIA RIVISTA, 25, 201-209. Dettaglio