CAMUSSI ELISABETTA

Ruolo: 
professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA SOCIALE (M-PSI/05)
Telefono: 
0264483733
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4078
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Dal febbraio 2019 il ricevimento si svolge settimanalmente il mercoledì dalle 13.30 alle 15.00  (termine tassativo), ed è ad accesso libero, senza appuntamento. Eventuali variazioni di date e orari vengono comunicate su questa homepage (che si consiglia dunque di controllare).

VARIAZIONI RICEVIMENTI

Il ricevimento studenti di mercoledì 15 maggio si svolgerà dalle h. 14.00 alle h. 15.00.

P.S. Ricordo a tutte/i coloro che mi scrivono che non accetto richieste di assegnazione tesi formulate via mail, anche a causa dell'alto numero di studenti che seguo.

 

 

Pubblicazioni

  • Camussi, E., Sassi, C., Zulato, E., Annovazzi, C., & Ginevra, M. (In corso di stampa). Hacking women’s health: a new methodology. JOURNAL OF PREVENTION & INTERVENTION IN THE COMMUNITY, 48(2). Dettaglio
  • Annovazzi, C., Camussi, E., Meneghetti, D., Ulivieri Stiozzi, S., & Zuccoli, F. (2018). Orientamento e peer tutoring. Un processo pedagogico innovativo per facilitare e accompagnare l'avvio del percorso universitario. CQIA RIVISTA, 25, 201-209. Dettaglio
  • Annovazzi, C., Ginevra, M., & Camussi, E. (2018). Gender and Decent Work: The Role of Occupational Stereotypes. In V. Cohen-Scali, J. Pouyaud, M. Podgorni, V. Drabik-Podgorna, G. Aisenson, J. Bernaud, et al. (a cura di), Interventions in Career Design and Education. Transformation for Sustainable Development and Decent Work (pp. 271-284). Springer. Dettaglio
  • Ginevra, M., Magnano, P., Lodi, E., Annovazzi, C., Camussi, E., Patrizi, P., et al. (2018). The role of career adaptability and courage on life satisfaction in adolescence. JOURNAL OF ADOLESCENCE, 62, 1-8. Dettaglio
  • Annovazzi, C., Ginevra, M., Elli, S., Meneghetti, D., & Camussi, E. (2018). Discriminazioni di genere e barriere professionali: ipotesi intervento di public engagement per favorire l’uguaglianza di genere. In N. De Piccoli, & C. Rollero (a cura di), Sui generi: identità e stereotipi in evoluzione (pp. 217-233). CIRSDe Editore. Dettaglio