CAMUSSI ELISABETTA

Ruolo: 
professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA SOCIALE (M-PSI/05)
Telefono: 
0264483733
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4078
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Il ricevimento si svolge settimanalmente il mercoledì dalle 13.30 alle 15.00  (termine tassativo), ed è ad accesso libero, senza appuntamento. Eventuali variazioni di date e orari (anche relative ai mesi di giugno e luglio) vengono comunicate su questa homepage (che si consiglia dunque di controllare). Saluti, Camussi

VARIAZIONI RICEVIMENTO 

- Il ricevimento di mercoledì 26 giugno è posticipato a giovedì 27 giugno dalle h. 10,30 alle h. 11,30.

- Il ricevimento di mercoledì 3 luglio è sospeso 

. il ricevimento di mercoledì 10 luglio è anticipato a martedì 9 luglio dalle h. 11.00 alle h. 12.00 

P.S. Ricordo a tutte/i coloro che mi scrivono che non accetto richieste di assegnazione tesi formulate via mail, anche a causa dell'alto numero di studenti che seguo.

 

 

Pubblicazioni

  • Camussi, E., Sassi, C., Zulato, E., Annovazzi, C., & Ginevra, M. (In corso di stampa). Hacking women’s health: a new methodology. JOURNAL OF PREVENTION & INTERVENTION IN THE COMMUNITY, 48(2). Dettaglio
  • Annovazzi, C., Camussi, E., Meneghetti, D., Ulivieri Stiozzi, S., & Zuccoli, F. (2018). Orientamento e peer tutoring. Un processo pedagogico innovativo per facilitare e accompagnare l'avvio del percorso universitario. CQIA RIVISTA, 25, 201-209. Dettaglio
  • Annovazzi, C., Ginevra, M., & Camussi, E. (2018). Gender and Decent Work: The Role of Occupational Stereotypes. In V. Cohen-Scali, J. Pouyaud, M. Podgorni, V. Drabik-Podgorna, G. Aisenson, J. Bernaud, et al. (a cura di), Interventions in Career Design and Education. Transformation for Sustainable Development and Decent Work (pp. 271-284). Springer. Dettaglio
  • Ginevra, M., Magnano, P., Lodi, E., Annovazzi, C., Camussi, E., Patrizi, P., et al. (2018). The role of career adaptability and courage on life satisfaction in adolescence. JOURNAL OF ADOLESCENCE, 62, 1-8. Dettaglio
  • Annovazzi, C., Ginevra, M., Elli, S., Meneghetti, D., & Camussi, E. (2018). Discriminazioni di genere e barriere professionali: ipotesi intervento di public engagement per favorire l’uguaglianza di genere. In N. De Piccoli, & C. Rollero (a cura di), Sui generi: identità e stereotipi in evoluzione (pp. 217-233). CIRSDe Editore. Dettaglio