CAMUSSI ELISABETTA

Ruolo: 
Professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA SOCIALE (M-PSI/05)
Telefono: 
0264483733
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4078
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

RICEVIMENTO STUDENTI

Come da indicazioni della Presidenza dei Ministri, in Lombardia le attività didattiche in presenza, compreso il ricevimento studenti, sono sospese fino a nuova comunicazione. Le informazioni relative al ricevimento settimanale — date, orari, modalità — vengono comunicate su questa homepage (che si consiglia dunque di controllare).

Prossimo ricevimento

Il prossimo ricevimento si svolgerà via Skype (elisabetta.camussi — utilizzabile solo in quella fascia oraria)  mercoledì 27 gennaio gennaio dalle h. 10.45 alle h. 11..45. Invito le/gli studenti a mandarmi un messaggio direttamente via Skype nella fascia oraria indicata e ad attendere la mia successiva videochiamata. 

Saluti, Camussi

Pubblicazioni

  • Camussi, E., Sassi, C., Zulato, E., Annovazzi, C., & Ginevra, M. (2020). Hacking women’s health: a new methodology. JOURNAL OF PREVENTION & INTERVENTION IN THE COMMUNITY, 48(2), 174-188. Dettaglio
  • Camussi, E., Annovazzi, C., Sassi, C., & Rella, R. (2019). Orientamento e Innovazione Sociale: strumenti e metodi dal progetto H40. In S. Soresi, L. Nota, & S. Santilli (a cura di), Il contributo dell’orientamento e del counselling all’Agenda 2030. CLEUP sc. Dettaglio
  • Nie, Z., Zurlo, F., Camussi, E., & Annovazzi, C. (2019). Service Ecosystem Design for improving the service sustainability: A case of Career Counselling Services in the Italian higher education institution. SUSTAINABILITY, 11(5), 1427. Dettaglio
  • Annovazzi, C., Ginevra, M., & Camussi, E. (2018). Gender and Decent Work: The Role of Occupational Stereotypes. In V. Cohen-Scali, J. Pouyaud, M. Podgorni, V. Drabik-Podgorna, G. Aisenson, J. Bernaud, et al. (a cura di), Interventions in Career Design and Education. Transformation for Sustainable Development and Decent Work (pp. 271-284). Springer. Dettaglio
  • Annovazzi, C., Ginevra, M., Elli, S., Meneghetti, D., & Camussi, E. (2018). Discriminazioni di genere e barriere professionali: ipotesi intervento di public engagement per favorire l’uguaglianza di genere. In N. De Piccoli, & C. Rollero (a cura di), Sui generi: identità e stereotipi in evoluzione (pp. 217-233). CIRSDe Editore. Dettaglio