CAMUSSI ELISABETTA

Ruolo: 
Professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA SOCIALE (M-PSI/05)
Telefono: 
0264483733
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4078
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Il ricevimento si svolge settimanalmente il mercoledì dalle 11.00 alle 12.00  (termine tassativo), ed è ad accesso libero, senza appuntamento. Eventuali variazioni di date e orari vengono comunicate su questa homepage (che si consiglia dunque di controllare).

VARIAZIONE RICEVIMENTO

Come da indicazioni della Presidenza dei Ministri, in Lombardia le attività didattiche in presenza, compreso il ricevimento studenti, sono sospese fino a nuova comunicazione.

Il prossimo ricevimento si svolgerà mercoledì 21 ottobre dalle h.10,30 alle h. 12.00 via Skype (elisabetta.camussi – utilizzabile solo in quella fascia oraria). Invito le/gli studenti a mandarmi un messaggio direttamente via Skype nella fascia oraria indicata e ad attendere la mia successiva videochiamata. Ricordo a chi mi scrive via mail di inviarmi nuovamente le proprie eventuali richieste durante la mattinata del 21, nel caso non avesse ricevuto precedente risposta.

Saluti, Camussi

Pubblicazioni

  • Camussi, E., Sassi, C., Zulato, E., Annovazzi, C., & Ginevra, M. (2020). Hacking women’s health: a new methodology. JOURNAL OF PREVENTION & INTERVENTION IN THE COMMUNITY, 48(2), 174-188. Dettaglio
  • Camussi, E., Annovazzi, C., Sassi, C., & Rella, R. (2019). Orientamento e Innovazione Sociale: strumenti e metodi dal progetto H40. In S. Soresi, L. Nota, & S. Santilli (a cura di), Il contributo dell’orientamento e del counselling all’Agenda 2030. CLEUP sc. Dettaglio
  • Nie, Z., Zurlo, F., Camussi, E., & Annovazzi, C. (2019). Service Ecosystem Design for improving the service sustainability: A case of Career Counselling Services in the Italian higher education institution. SUSTAINABILITY, 11(5), 1427. Dettaglio
  • Ginevra, M., Annovazzi, C., Camussi, E., Santilli, S., & Di Maggio, I. (2018). Breadth of vocational interests: The role of career adaptability and future orientation. CAREER DEVELOPMENT QUARTERLY, 66(3), 233-245. Dettaglio
  • Annovazzi, C., Ginevra, M., & Camussi, E. (2018). Gender and Decent Work: The Role of Occupational Stereotypes. In V. Cohen-Scali, J. Pouyaud, M. Podgorni, V. Drabik-Podgorna, G. Aisenson, J. Bernaud, et al. (a cura di), Interventions in Career Design and Education. Transformation for Sustainable Development and Decent Work (pp. 271-284). Springer. Dettaglio