Bicocca per BookCity

Bbetween 2018 Writing

Che cos'è?

BookCity

Bbetween 2018 Writing – Bicocca per BookCity è composto dai 24 eventi organizzati dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca nell'ambito del progetto di Ateneo Bicocca per BookCity Milano 2018

Come e quando

Gli incontri si terranno: giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018.

Gli incontri sono dislocati negli edifici del Campus universitario e in altri luoghi di cultura della città, come da calendario.

Partecipazione e costi

Il percorso è aperto a tutti e non è richiesta alcuna competenza in ingresso.

La partecipazione al percorso è gratuita.

Il numero è illimitato, compatibilmente con la capienza delle aule.

Certificazione Digitale - Open Badge

Gli Open Badge sono due:

- Bbetween 2018 Writing – Bicocca per BookCity Partecipante che attesta il tuo interesse per il libro e la lettura, le tue capacità di ascolto e immaginazione e molto altro.

- Bbetween 2018 Writing – Bicocca per BookCity Volontario che attesta le tue capacità di comunicazione e lavoro di gruppo.

Quali sono le condizioni per ricevere l'Open Badge Bbetween 2018 Writing - Bicocca per BookCity Partecipante? L'Open Badge Bbetween 2018 Writing - Bicocca per BookCity Partecipante è un Badge di partecipazione. Sarà rilasciato agli studenti dell'Ateneo e agli esterni che abbiano seguito almeno 3 dei 24 eventi previsti dal percorso: ritira il passaporto agli eventi organizzati dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca, in sede o presso gli altri spazi culturali, raccogli almeno 3 timbri di partecipazione agli eventi, consegna il passaporto alla fine dell’ultimo evento che segui.

Quali sono le condizioni per ricevere l'Open Badge Bbetween 2018 Writing – Bicocca per BookCity Volontario? L'Open Badge Bbetween 2018 Writing - Bicocca per BookCity Volontario è un Badge di attività. Sarà rilasciato agli studenti dell'Ateneo che abbiano collaborato come volontari per un minimo 9 ore, di cui almeno 1 di formazione.

Coloro che avranno diritto al Badge, riceveranno una mail contenente un link per il ritiro. Gli Open Badge saranno attivi dal momento del ritiro. Soltanto una volta ritirato il Badge è possibile per gli studenti richiedere al Consiglio di Coordinamento Didattico del proprio Corso di Studi il riconoscimento di CFU. I CCD hanno facoltà di decidere sull'assegnazione dei CFU.

Iscrizioni e informazioni

Sei uno studente UNIMIB? Vuoi collaborare come volontario a  Bbetween 2018 Writing – Bicocca per BookCity? Clicca qui per iscriverti come Volontario entro il 23/10/2018.

Per informazioni: [email protected]