Falling Wall Lab Italy 2022

Evento in presenza in Auditorium Martinotti e live streaming
falling wall 2022

Auditorium Martinotti Edificio U12 - Ore 16:30

L'Università degli Studi di Milano-Bicocca sarà host ufficiale dell'edizione 2022 di Falling Walls Lab Italy, il forum internazionale dedicato alla promozione delle idee eccezionali delle nuove generazioni.

Studenti, scienziati e giovani creativi, selezionati nei mesi precedenti, avranno la possibilità di illustrare il proprio lavoro di ricerca, modello di business o iniziativa a impatto sociale. Unica condizione: un tempo massimo di tre minuti per completare la presentazione.

Il vincitore dell'edizione italiana vincerà un viaggio al Falling Walls di Berlino del 7 novembre 2022, dove il progetto selezionato avrà l'opportunità di essere esposto assieme ad altri 75 provenienti dai Falling Walls Lab ospitati in tutto il resto del mondo.

La partecipazione all'evento è gratuita e aperta a tutti. Visto il numero limitato di posti è richiesta la prenotazione

L'accreditamento apre alle 16:00.

L'evento si concluderà sulla terrazza dell' edificio U12 con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti