Meet your future: DIGITAL REPUTATION & PERSONAL BRANDING

Ore 18
Fuorimano OTBP
Via Roberto Cozzi 3, Milano

The Adecco Group e l’Università degli Studi di Milano – Bicocca presentano il 3°appuntamento della stagione di Meet Your Future, ciclo di incontri informali, ideato da The Adecco Group per avvicinare i giovani al mondo del lavoro fornendo loro, attraverso partnership con Università italiane e interventi di professionisti provenienti dal mondo aziendale, consigli utili su come farsi trovare pronti per accelerare la futura carriera lavorativa.

Al giorno d’oggi la nostra immagine, soprattutto online, è sempre più esposta e rischia di sfuggire al nostro controllo. Il nostro “pubblico”, con il quale ci confrontiamo e conversiamo in rete, potrebbe così influire su come veniamo percepiti.  Per garantirsi occupabilità nel tempo, la digital reputation e il personal branding rivestono un ruolo fondamentale e possono essere la vetrina per cui un datore di lavoro ci sceglie o meno.

L’iscrizione è obbligatoria: REGISTRAZIONE ONLINE

Per informazioni: [email protected]