Metamorfosi Bicocca. Dall’esperienza industriale alle fabbriche della conoscenza - 30 Gennaio 2018.

30 Gennaio 2018
l'immagine raffigura una torre in campo verde con alberi intorno

PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano  – Via Palestro 14, Milano

Una conferenza, in occasione della Mostra Il territorio dell’architettura Gregotti Associati 1953_2017 che si è tenuta dal 20 dicembre 2017 all’11 febbraio 2018 al PAC – Padiglioned’Arte Contemporanea di Milano per raccontare passato, presente e futuro del Progetto Bicocca, uno degli ultimi grandi interventi urbani del secolo scorso nella città di Milano.

Sono intervenuti:
Cristina Messa, Rettore dell’Università di Milano-Bicocca
Giampaolo Nuvolati, Direttore del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Milano-Bicocca
Antonio Calabrò, Direttore di Fondazione Pirelli

Info QUI
Tel BICOCCA 02.64486327 – [email protected]
Tel PAC 02.88446359

L’evento è inserito nel “Progetto Bicocca: itinerari tra passato e presente” e nasce da un’idea di: Università di Milano Bicocca, Fondazione Pirelli, Comune di Milano, partners del Distretto Bicocca.