Milano Bicocca e iBicocca al Milano Marketing Festival dal 21 al 23 marzo

21 Marzo 2018 - 23 Marzo 2018
Milano Film Festival

21-22-23 Marzo 2018

Milano,  MegaWatt Court di Milano (Via Watt 15)

L’Ateneo Milano-Bicocca ed il progetto iBicocca saranno partner dell’evento Milano Marketing Festival giunto alla sua seconda edizione.

Nei giorni dal 21 al 23 marzo si alterneranno in conferenze e workshop importanti relatori, imprenditori, esperti ed ospiti disruptive che illustreranno idee e strategie di marketing e comunicazione.

Un momento di particolare interesse lo rivestirà il 22 pomeriggio con la Conferenza del Premio Nobel per l’economia Richard H. Thaler.

Nel corso del festival si terrà il primo Markathon (Marketing + Hackathon), un laboratorio d’idee guidato da iBicocca e aperto a tutti gli studenti e agli young professional.

Sono previste tariffe riservate alla nostra Università come partner dell’evento, di seguito i link per accedere alle offerte:

UNDER 27

SUPER EARLY BIRD