Milano Digital Week: Social Media Hackathon

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
1 Marzo 2018 - 2 Marzo 2018
Immagine
illustrazione a fondo blu con tutte le icone social

1 e 2 marzo 2018 - dalle ore 9:00 alle ore 17:30

Edificio U24 - Viale Sarca 336, Milano

Partecipazione Gratuita, Iscrizione Necessaria

Milano Digital Week è un'iniziativa che promuove un momento di formazione nell'ambito dei social media. Come comunicare sui social, come produrre contenuti adatti, conoscere le migliori strategie e costruire piani editoriali adatti alle esigenze, sono solo alcuni dei temi che verranno proposti durante le due giornate di Hackethon organizzate in Bicocca. 

Le giornate si concludono con una valutazione dei progetti degli studenti e con la possibilità di sperimentare su campo, dal 15 al 18 marzo 2018, il ruolo di content curation, con il coordinamento e la supervisione del team Social Media di Milano Digital Week.

Tra i relatori dell’evento: Nicola Zanardi (Hublab) – Susanna Legrenzi (Comunicazione Integrata) – Orazio Spoto (Igers Italia) – Stefano Piedimonte (Scuola Holden).