Milano Digital Week: Social Media Hackathon

1 Marzo 2018 - 2 Marzo 2018
illustrazione a fondo blu con tutte le icone social

1 e 2 marzo 2018 - dalle ore 9:00 alle ore 17:30

Edificio U24 - Viale Sarca 336, Milano

Partecipazione Gratuita, Iscrizione Necessaria

Milano Digital Week è un'iniziativa che promuove un momento di formazione nell'ambito dei social media. Come comunicare sui social, come produrre contenuti adatti, conoscere le migliori strategie e costruire piani editoriali adatti alle esigenze, sono solo alcuni dei temi che verranno proposti durante le due giornate di Hackethon organizzate in Bicocca.

Le giornate si concludono con una valutazione dei progetti degli studenti e con la possibilità di sperimentare su campo, dal 15 al 18 marzo 2018, il ruolo di content curation, con il coordinamento e la supervisione del team Social Media di Milano Digital Week.

Tra i relatori dell’evento: Nicola Zanardi (Hublab) – Susanna Legrenzi (Comunicazione Integrata) – Orazio Spoto (Igers Italia) – Stefano Piedimonte (Scuola Holden).