Presentazione Stage in Burkina Faso

19 Febbraio 2018

Lunedì 19 febbraio 2018, ore 15.30
Edificio U6, Aula U6/23, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano

L'Associazione Watinoma ONLUS e l'Università di Milano-Bicocca propongono una opportunità di stage in Burkina Faso, nel villaggio di Koubri, Regione del Centro, Provincia di Kadiogo, presso una scuola elementare gestita dall'Associazione Watinoma ONLUS

Lo stage si rivolge agli studenti iscritti a uno dei seguenti corsi di Laurea:

•  Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione (E1901R)
  •  Corso di Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche (F8501R)
  •  Corso di Laurea Scienze della Formazione primaria (ciclo unico) (G8501R)

All’incontro di presentazione del progetto interverranno:

Flora Tognoli, presidente dell'Associazione Watinoma ONLUS.
Prof.sa Elisabetta Nigris - Presidente Corso di Laurea in Scienze della formazione primaria
Prof.sa Roberta Garbo - Docente di Didattica e Pedagogia Speciale
Dott.sa Cinzia Corti - Capo Ufficio Promozione Internazionale e Formazione Linguistica

Per informazioni: Ufficio Promozione Internazionale e Formazione Linguistica [email protected].

Presentazione Candidature:
Le candidature dovranno pervenire tramite compilazione del modello lime-survey accessibile al seguente link: https://sondaggi.didattica.unimib.it/index.php/263761?lang=it
Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 5 Marzo 2018.

Un’apposita commissione valuterà le candidature pervenute e convocherà direttamente gli studenti che abbiano superato la pre-selezione per il colloquio conoscitivo previsto per il giorno 12 marzo, alle ore 16:30, presso sede da destinarsi. L’assenza al colloquio costituisce rinuncia alla partecipazione allo stage.

Per maggiori informazioni sull’Associazione Watinoma è possibile consultare il sito internet dell’Associazione: www.watinoma.info.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Promozione Internazionale e Formazione Linguistica: [email protected].

Per il programma dello stage scarica l’allegato.