L'Università di Milano Bicocca all'Ocean Film Festival

Venerdì 27 Settembre 2019
scritta Ocean Film Festival e disegno di balena

Il corso di laurea magistrale internazionale in Marine Sciences e il MaRHE Center dell’Università di Milano-Bicocca sono partner di Ocean Film Festival, giunto quest’anno alla sua terza edizione, che ha come tema di fondo il delicato ecosistema marino e le creature che lo vivono.

La première è prevista per lunedì 14 ottobre, ore 20 al Teatro Nazionale CheBanca! a Milano.
L'Università di Milano-Bicocca sarà presente con i suoi due partner e invita tutti gli interessati alla rassegna cinematografica e documentaristica sul mondo degli oceani.

Questa è solo una delle tante attività realizzate e sostenute dall’Università di Milano-Bicocca a tutela del mare e del suo ambiente.
Se vuoi saperne di più leggi l’articolo pubblicato nella rubrica Focus on Bicocca.

Per il programma dell’Ocean Film Festival e per prenotare il tuo posto in teatro guarda il sito ufficiale dell’evento

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 27/09/2019