Archivio

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

Procedura ristretta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico, finalizzato all’aggiudicazione di appalti aventi per oggetto lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria – durata 48 mesi –

OGGETTO: Procedura ristretta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico, finalizzato all’aggiudicazione di appalti aventi per oggetto lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria – durata 48 mesi – presso i siti in uso dell’Università, a qualsiasi titolo.

CIG: 7371041774

CUP: H42B17000340005

RUP: Ing. Clemente Sesta

UOR: Area infrastrutture e approvvigionamenti. Settore Centrale di committenza. Ed. U9. Viale dell'Innovazione, 10 – Milano. e-mail: centrale.committenza@unimib.it 

Scadenza Presentazione Domande di Partecipazione: 12/03/2017 - ore 13:30

Per l’espletamento della presente procedura, l’Università si avvale del Sistema Informatico SINTEL di ARCA-REGIONE LOMBARDIA accessibile dall’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it

Data pubblicazione
12 Febbraio 2018
Data scadenza
12 Marzo 2018

Servizi integrati di vigilanza e portierato presso i siti in uso all’Università

Lotto 1 – prestazioni integrate di portierato, guardiania, gestione eventi e conduzione impianti speciali

Lotto 2 – prestazioni integrate di vigilanza armata e gestione impianti speciali

Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Stefano Pini

Struttura referente: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti,Settore Centrale di Committenza – Ed. U6 piano IV – P.zza dell’Ateneo Nuovo, 1 – Milano – email: centrale.committenza@unimib.it

Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 25/01/2018, ore 11:45

Data pubblicazione
28 Novembre 2017
Data scadenza
25 Gennaio 2018

Servizi di project & construction management connessi all'appalto per la realizzazione del complesso immobiliare edificio U10 - CdC.2017/0022

C.I.G. (Codice identificativo gara): Lotto 1: 7150477848 - Lotto 2: 7150522D69

C.U.P. (Codice Unico di Progetto): H47B16000780005

R.U.P. (Responsabile unico del procedimento): Ing. Ines Aiello sost. da Arch. Federica Carlini

Struttura Referente: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti - Settore Centrale di Committenza

Scadenza presentazione domande di partecipazione: 12/10/2017 ore 11:45

Data pubblicazione
25 Luglio 2017
Data scadenza
12 Ottobre 2017

PROCEDURA RISTRETTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON 5 OPERATORI ECONOMICI, EX ART. 54, COMMA 3, D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA DI REAGENTI CHIMICI (LOTTO 1), BIOLOGICI (LOTTO 2), VETRERIA/PLASTICHERIA E MATERIALE VARIO

OGGETTO: PROCEDURA RISTRETTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON 5 OPERATORI ECONOMICI, EX ART. 54, COMMA 3, D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA, A MEZZO SOMMINISTRAZIONE, DI REAGENTI CHIMICI (LOTTO 1), BIOLOGICI (LOTTO 2), VETRERIA/PLASTICHERIA E MATERIALE VARIO (LOTTO 3) PER LE ESIGENZE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA E DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA

RUP: Dott. Marco Cavallotti – Direttore Generale Vicario

UOR: Area infrastrutture e approvvigionamenti - Settore Centrale di committenza - Ed. U9 - Viale dell'Innovazione, 10 – Milano e-mail: centrale.committenza@unimib.it

Scadenza Presentazione Domande di Partecipazione: 26/06/2017 ore 11.45

Data pubblicazione
24 Maggio 2017
Data scadenza
26 Giugno 2017

Realizzazione complesso immobiliare edificio U10

Responsabile del Procedimento: Ing. Ines Aiello sost. da Dott. Marco Cavallotti sost. da Arch. Federica Carlini

Struttura Referente: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti-Settore Centrale di Committenza

Scadenza presentazione domande di partecipazione: 2/3/2017 ore 11:45

Data pubblicazione
25 Gennaio 2017
Data scadenza
2 Marzo 2017
a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 24/04/2022