Elezione rappresentanti dei dottorandi nel Consiglio di Scuola di Dottorato

Si comunica che oggi 22 novembre 2018 è stato reso pubblico il decreto di indizione per le elezioni dei rappresentanti dei dottorandi nel Consiglio di Scuola di Dottorato per il biennio 2019-2020

Date votazione

La votazione si svolgerà:

il giorno 23 gennaio 2019 dalle ore 9.30 alle ore 16.30;
il giorno 24 gennaio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

presso:

seggio n.1 – aula U6-22, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano

seggio n.2 – aula U8-03, via Cadore 48, 20900 Monza

Votano al seggio n.2 tutti i dottorandi iscritti ai corsi di dottorato in:

Medicina traslazionale e molecolare-DIMET
Neuroscienze
Sanità pubblica

Gli iscritti agli altri corsi di dottorato devono recarsi al seggio n.1

Per esercitare il diritto di voto è necessario presentare ai componenti dei seggi un documento d’identità o la tessera di riconoscimento rilasciata dall’Ateneo, purchè recante il cognome, il nome e la fotografia. 

Presentazione candidature

La candidatura va presentata personalmente all’Ufficio Protocollo e Posta o inviata tramite PEC, utilizzando il modulo allegato, entro le 11.45 del 21 dicembre 2018.

 
Orari di apertura dell'Ufficio Protocollo e Posta:

 

Lunedì      9.00-11.45           14.30-15.30
Martedì     9.00-11.45           14.30-15.30
Mercoledì  9.00-11.45 
Giovedì     9.00-11.45           14.30-15.30
Venerdì     9.00-11.45
Elettorato passivo

In data 9 gennaio 2019 è stato reso pubblico l’elenco dell’elettorato passivo per le elezioni dei rappresentanti dei dottorandi nel Consiglio di Scuola.

A seguito di segnalazione di omissioni, l’elenco dei candidati è stato aggiornato.

Elettorato attivo

In data 9 gennaio 2019 è stato reso pubblico l’elenco dell’elettorato attivo per le elezioni dei dottorandi nel Consiglio di Scuola.

L’elenco è consultabile accedendo con l’account personale @campus.unimib.it

Errori ed omissioni possono essere segnalati a dottorati@unimib.it

Elenco degli aventi diritto al voto

Esito delle votazioni

In data 24 gennaio 2019 è stato pubblicato sul sito di Ateneo il verbale delle operazioni elettorali e l’esito delle votazioni.

Eventuali ricorsi avversi al risultato delle elezioni dovranno essere inviate al Presidente dell’Ufficio Elettorale Centrale entro il 29 gennaio 2019

L’Ufficio Elettorale Centrale decide su ciascun ricorso entro 3 giorni successivi alla sua presentazione

a cura di Scuola di dottorato, ultimo aggiornamento il 15/05/2019