Information and Communication Technology (ICT) Management

DIRETTORE
Matteo Dominoni

OBIETTIVI
Il Corso si rivolge a esperti di informatica, progettisti, analisti, tester, amministratori e manager di sistemi informatici, che operano in aziende del settore ICT o nella pubblica amministrazione e hanno prospettive di crescita verso posizioni con maggiore responsabilità organizzativa.
Il Corso fornisce: competenze tecnologiche, relative alle nuove tecnologie informatiche; competenze organizzative, relative alle capacità di gestire progetti software complessi, sia in fase di sviluppo che in fase di valutazione e acquisizione; competenze economiche, relative alla capacità di valutare fattori economici nella gestione complessiva di un progetto software; abilità relazionali.

PROFILO DEL CANDIDATO
Diplomati di scuola superiore con esperienza lavorativa nel settore ICT

***AVVISO NUOVE SCADENZE COME DA DECRETO RETTORALE DI PROROGA TERMINI ALLEGATO:

- Chiusura ammissioni: 9 aprile 2021;
- Selezione: 20 aprile 2021;
- Pubblicazione graduatoria: 30 aprile 2021;
- Chiusura immatricolazioni: 15 maggio 2021;
- Avvio Master: 21 maggio 2021

Sito web: www.masterict.unimib.it

a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 12/05/2021