Obiettivo 2

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

Innovare e potenziare le strategie di comunicazione finalizzate a informare, orientare e coinvolgere le studentesse e gli studenti prima e durante tutto il percorso universitario

Immagine
Comunicazione

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca utilizza diversi canali di comunicazione per promuovere l’offerta formativa, i servizi e le opportunità a disposizione degli studenti, in tutte le fasi del percorso (ingresso, itinere ed uscita).

Azioni

  • Sito Bicocca Orienta 
  • Sviluppo e potenziamento di canali social dedicati 
  • Produzione di materiali informativi come video e depliant
  • Partecipazione a fiere e saloni dell’orientamento sul territorio nazionale
  • Newsletter per le scuole
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 12/01/2024